Wahi, gol e vittoria per il Lens: vittoria 1-0 in casa dello Strasburgo

Seconda vittoria di fila per il Lens in Ligue 1. La squadra di Haise si è imposta in trasferta contro lo Strasburgo con il risultato finale di 1-0 grazie alla decisiva rete siglata da Wahi in apertura di gara. I padroni di casa non riescono dunque ad agganciare momentaneamente la vetta della classifica. Sembra invece essersi ripreso il Lens, che prima del precedente successo contro il Tolosa veniva da tre sconfitte di fila. Nella giornata di domani, tra le altre, è attesa la sfida del Psg in casa del Clermont.

Strasburgo-Lens, la partita

Gli ospiti mettono subito in chiaro le loro intenzioni dopo appena 4′, quando Wahi sfrutta al meglio l’assist di Sotoca e realizza la rete del vantaggio per la sua squadra. I padroni di casa, partiti meglio in stagione, provano timidamente a rialzare la testa ma senza i risultati sperati. La sfida resta equilibrata, con il Lens che gestisce senza problemi e lo Strasburgo che non riesce a trovare spazi importanti. Il risultato rimane dunque inchiodato sull’1-0 per tutto il resto della partita.

Precedente Gomez: "A Galliani avevo fatto una promessa" Successivo Juve, Allegri sorride: arriva una vittoria con il suo Lyricus